Romamed Service - Chi Siamo

I medici di Medicina Generale stanno affrontando tagli nazionali e, noi della Capitale, anche quelli dovuti ad un deficit regionale pauroso. In queste condizioni è sempre più difficile operare serenamente, cercando di dare il meglio ai pazienti, che nulla c’entrano con le difficoltà della struttura nel suo complesso, e allo stesso tempo lottare per migliorare la nostra condizione professionale. Se da una parte infatti ci si chiede sempre di più, dall’altra si evita di affrontare il discorso che un maggiore peso del nostro settore andrebbe quantificato anche a livello di impegno delle istituzioni nei nostri confronti.

Proprio per venire incontro, per quanto possibile, ad alcune delle difficoltà nate in questo momento critico della Medicina Generale è nata Romamed Service. Una sorta di “auto-aiuto” con il quale vorremmo fornire servizi utili nelle pratiche burocratiche e amministrative, aggiornamenti costanti e puntuali sulle ultime novità della professione e dare un contributo fattivo a chi non riesce a fare tutto da solo.

Per farlo abbiamo pensato ad uno spazio online, gentilmente concesso dalla Cooperativa Roma Medicina Onlus qui su Il Fonendoscopio, e ad una Newsletter che informi i colleghi iscritti non solo di Roma e dintorni ma potenzialmente di tutta Italia. Per chi volesse iscriversi alla Newsletter basta che ci invi espressa richiesta via mail a romamedservice@gmail.com con nome e cognome oppure si può effettuare l'iscrizione direttamente sulla pagina Voxmail dedicata cliccando qui.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione anche telefonicamente al numero verde 800 40 63 00 e al numero 06.88970322. 

  • Attualmente 5 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 5/5 (2 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!